Curionews

Hazard al Real Madrid ha stabilito un 'terribile' record!

di Claudio Ruggieri

Foto di Wikimedia Commons

Pubblicato il 16/01/2023

Continua il periodo negativo del giocatore belga che non sembra rientrare nei piani del tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti. E proprio in questi giorni ha stabilito un record decisamente negativo.

Il Real Madrid non vive un momento particolarmente positivo dopo le sconfitte in Liga e soprattutto nella finale di Supercoppa spagnola. I madrileni hanno subito una decisa batosta in finale contro il Barcellona con il risultato di tre a uno, un k.o. che ovviamente non è piaciuto a nessuno, soprattutto a Carlo Ancelotti. Ma in Spagna la stampa iberica ha soprattutto parlato di Eden Hazard.

Il quotidiano As ha parlato dell'ormai ex talento belga che al Real Madrid non è mai esploso. Sembra lontano il calciatore meraviglioso visto con la maglia del Chelsea per diversi anni. La stampa ha anche scoperto un terribile record per Hazard: il giocatore belga non ha mai giocato un Clasico contro il Barcellona da quando veste la maglia del Real Madrid. 

Hazard è stato acquistato nell'estate del 2019 e da quell'anno non ha mai giocato un match contro il Barcellona. Nelle prime 5 sfide Hazard non ha giocato per problemi fisici, negli ultimi tre incontri con i blaugrana il tecnico Ancelotti non ha puntato neanche per un minuto con il Nazionale belga. Anche nel match di Supercoppa Ancelotti ha deciso di non puntare sull'ex calciatore del Chelsea.

Tra l'altro Hazard non gioca da diverse partite, Ancelotti sembrava aver trovato uno spazio nel suo Real Madrid per il calciatore belga, qualche partita ma una condizione fisica approssimativa non ha permesso la continuità di prestazioni. Difficile che la storia tra Hazard e Real Madrid possa continuare, in estate potrebbe esserci l'addio definitivo tra le due parti.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#hazard

# real madrid

# clasico