Calciomercato

Ancelotti spaventa la Serie A: pronto lo scippo ad una Big!

di Claudio Ruggieri

Foto di Wikimedia Commons

Pubblicato il 25/09/2022

Il tecnico del Real Madrid guarda sempre al mercato internazionale per rinforzare la propria squadra. E avrebbe messo gli occhi su un giocatore dell'attuale Serie A. Solitamente quando si muove una società come quella madrilena è sempre difficile resistere...

Il Real Madrid è attualmente una delle più forti squadre del Mondo. Se non la più forte. Merito sicuramente di un maestro del calcio come Carlo Ancelotti che ha rinforzato la squadra a dovere. L'allenatore italiano vuole continuare a vincere sulla panchina del Real, per questo starebbe già pensando a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Gli occhi di Ancelotti si sarebbero posati su un giocatore dell'attuale Serie A.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Milan Skriniar, difensore slovacco in scadenza di contratto a giugno. Una storia intricata quella tra l'ex Sampdoria e l'Inter, in estate infatti il calciatore era ad un passo dal Psg che non ha però aumentato l'offerta. L'Inter ha resistito ma adesso si trova in una situazione non certo facile.

Il giocatore potrebbe andare via a zero a giugno e sarebbe una perdita sicuramente importante dal punto di vista tecnico ed economico. Il Psg è sempre dietro l'angolo e lo sceicco ha intenzione di offrire un ricco contratto allo slovacco. Dal canto suo il Real Madrid potrebbe fare lo stesso con argomenti ancora più importanti come il blasone e la storia del club.

Occhio perché la società di Florentino Perez ha già mostrato di poter comprare calciatori a costo zero come Alaba e Rudiger. E Skriniar sarebbe perfetto per rinforzare la difesa dei madrileni, forse il settore meno forte della rosa di Ancelotti. Attenzione anche ad un'eventuale offerta in arrivo a gennaio per convincere l'Inter a cederlo subito senza perderlo a costo zero in estate.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#ancelotti

# inter

# real madrid