Curionews

Quando Wanda distrusse le auto di Maxi con la mazza da baseball

di Redazione

Foto di Dal Web

Pubblicato il 11/08/2022

Dai gol al gossip è un attimo, soprattutto se a raccontare le vicende sono i protagonisti che, invece di tutelare la loro sfera privata, fanno emergere nuovi dettagli in Tv. Una lite tra i due avrebbe provocato la reazione della donna, a farne le spese sarebbe stato il garage di famiglia: “Quello che ha fatto è stato afferrare una mazza da baseball e…”

In Argentina amano il gossip e tutto ciò che riguarda la vita dei campioni. Specie se sono storie al limite che vanno oltre il rettangolo verde e trovano terreno fertile per la notorietà dei personaggi. E sì, a dieci anni di distanza dalla separazione di una delle coppie più chiacchierate del panorama sportivo, emergono altri particolari scottanti. Si tratta di vita privata e tale dovrebbe restare, ma a raccontare alcuni dettagli della vicenda è Mauro Icardi che con Wanda Nara si è sposato e ha avuto due figlie.

L’attaccante del PSG, ormai fuori progetto e fuori dai radar di Galtier, è stato invitato al programma argentino di Luis Ventura e ha parlato del rapporto di Wanda con Maxi. Le cose non andavano da tempo perché accadevano cose strane che hanno insospettito la sua attuale moglie al punto da porre fine alla relazione. Insomma, Icardi si tira fuori, c’erano già altri problemi all’interno della famiglia.

"Vediamo, sai perché è andato tutto a rotoli? Maxi Lopez usciva con le ragazze e le portava a casa sua. Wanda me l'ha detto. Portava le donne a casa sua! Lei era al piano terra mentre il primo piano era pieno di donne". 

Il giornalista Diego Estévez ha aggiunto altri dettagli, la situazione tra i due sarebbe precipitata al punto da provocare una reazione della donna. Una visitina al garage di famiglia per lasciare il segno e un paio di ammaccature sulle automobili. Qualcosa in più di una semplice ammaccatura. “Quello che ha fatto è stato afferrare una mazza da baseball e distruggere le auto di Maxi". 

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#maxi lopez

# icardi