Serie A

Zazzaroni e il ‘giocatorino’ Yildiz: “Per me non giocherebbe neanche nel…”

28/10/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Il direttore del Corriere dello Sport è tornato a parlare del calciatore bianconero dopo la splendida doppietta contro l’Inter. “Si tratta di un talento giovane, infatti a San Siro è entrato nel finale, per me non giocherebbe nel…”

Si è sbloccato in campionato e l’ha fatto nel miglior modo possibile con una doppietta contro l’Inter a San Siro. La rimonta della Juve con i nerazzurri ha certamente la sua firma. Thiago Motta ha preferito non schierarlo dal primo minuto per poi giocarsi la carta a gara in corso. Sul 4-2 la partita sembrava ormai istradata verso un epilogo scontato e invece i cambi e la poca solidità della squadra di Inzaghi hanno rimescolato tutto.

E’ salito in cattedra Kenan Yildiz, l’attaccante turco ha spazzato le critiche e ha rilanciato la sua candidatura da titolare per la prossima partita. Yildiz non veniva da un periodo particolarmente florido e Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, lo aveva definito un ‘giocatorino’. Proprio in occasione dell’ultima puntata di Pressing è tornato sull’argomento provando a fare chiarezza sulle precedenti dichiarazioni.

"Ho detto che Yildiz è un 'giocatorino' nel senso che si tratta di un talento giovane e che ha bisogno dei suoi tempi. Infatti a San Siro è entrato nel finale, segnando 2 gol quando i nerazzurri erano sfiancati. Non giocherebbe titolare né all'Inter, né al Milan. Leao è più forte...".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI