Serie A
Inter, Chivu: “Lo schema sul corner? Bravo Palombo, io ero contrario…”
02/11/2025
di Redazione
L’Inter vince a Verona nell’extra time grazie a un autogol di Frese, deviazione beffarda del difensore gialloblù sul traversone di Barella. Il Verona regge per tutto il tempo e poi crolla in maniera sfortuna nel recupero.
L’Inter era passata in vantaggio con super gol di Zielinski sugli sviluppi di un calcio d’angolo, esecuzione al volo dopo un assist perfetto di Calhanoglu. Il Verona l’aveva ripresa con Giovane, altro gioiello di giornata, tiro a incrociare dal vertice e dell’area e poi, proprio nel finale, l’autogol di Frese e il 2-1 dell’Inter.
“Ho rovinato la divisa durante l’esultanza. Si vince così, abbiamo affrontato una squadra insidiosa e ben organizzata. Abbiamo saputo soffrire, sono partite che è più facile perderle che vincerle e sappiamo che poteva andare peggio. Il gol di Zielinski? Ero contrario perché se non la prendi parte il contropiede, l’ha studiato Palombo. Il merito è di Angelo che cerca sempre di portare qualcosa di nuovo.
Poi i complimenti vanno anche ai ragazzi e alle loro capacità tecniche. Nel secondo tempo abbiamo perso un po’ di intensità e loro sono venuti fuori, il Verona è una squadra allenata bene. Lautaro? Non segna da una settimana, non dobbiamo creare un caso, lui resta sempre un esempio anche quando non fa gol.”
di Redazione