Calcio Estero

Manchester United, furia contro Ten Hag: 'E' un imbroglione, e pensare che Ronaldo...'

02/11/2023

di Claudio Ruggieri

Arrivano feroci critiche nei confronti dell'operato del manager olandese Ten Hag. Una settimana orribile per il Manchester United, dopo il tracollo contro il City in Premier League, è arrivata anche la sconfitta contro il Newcastle in Coppa.

Sei gol subiti in pochi giorni, nessun gol realizzato. E' un incubo per i tifosi del Manchester United che dopo l'umiliazione subita nel derby di Manchester contro il City, hanno visto perdere nuovamente la propria squadra all'Old Trafford, sempre per tre a zero, contro il Newcastle nel match di Coppa di Lega.

E non sono mancate le violenti critiche nei confronti del manager olandese Ten Hag. La prima, la più feroce, arrivata dopo la sconfitta contro il City, è arrivata da parte di Piers Morgan, giornalista britannico amico di Cristiano Ronaldo: "Mentre il Manchester United viene umiliato dal Manchester City in casa, voglio ricordare che Erik Ten Hag ha espulso Cristiano dal club e ha detto che non avrebbe perso il sonno per lui.

Vorrei anche ricordare che Cristiano Ronaldo stesso, da allora, ha segnato 43 gol per il club e per la nazionale quest'anno. Quel ragazzo è un totale imbroglione". Parole dure da parte del giornalista nei confronti di Ten Hag. Il Manchester United è in crisi profonda e non sembra pronto per uscirne.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI