Calcio Estero
Tudor e il battibecco con il giornalista: 'Non ho sbagliato, te lo ripeto'
23/10/2022
di Claudio Ruggieri
Il Marsiglia di Igor Tudor perde un match importante in casa e il tecnico ex Verona battibecca con un giornalista al termine della partita. Il motivo? Una domanda un po' scomoda...
Terza sconfitta consecutiva per il Marsiglia di Igor Tudor che scivola al quinto posto in classifica a nove punti dal Psg capolista. Un vero peccato considerando come era partito il Marsiglia anche grazie all'arrivo di Alexis Sanchez, l'ex interista si è fatto trovare pronto nelle prime partite. Ieri è arrivata la sconfitta casalinga contro il Lens per uno a zero al termine di un match che ha visto il Marsiglia avere un maggiore possesso palla.
Igor Tudor è rimasto con l'amaro in bocca visto che la squadra ha mostrato comunque una buona condizione fisica e un buon atteggiamento in campo, ma il Lens, secondo in classifica, ha portato a casa la posta in palio. Bisognerà assolutamente invertire la rotta per restare agganciato al treno Champions League. Al termine del match un piccolo battibecco tra l'ex Verona e un giornalista francese.
"Non sono nervoso sono arrabbiato - ha esordito Tudor nell'intervista post-partita - fa parte dello sport, a volte la squadra che non merita vince, oggi è accaduto questo. Ho detto ai miei giocatori di essere orgogliosi per come hanno giocato e di tenere la testa alta". A quel punto il giornalista ha chiesto al tecnico se si sente responsabile di qualche errore tattico o nella gestione dei cambi.
L'ex allenatore del Verona è rimasto molto infastidito dalla domanda e ha risposto: "Non ho fatto alcun errore, ti ripeto quello che ho detto prima, sono orgoglioso della prova della mia squadra". Dopo la risposta ha lasciato lo spazio delle interviste ed è andato via visibilmente arrabbiato.
.
di Claudio Ruggieri