Calcio Estero
'Idiota, arrogante e illuso'. E' bufera nel Manchester United!
02/10/2022
di Claudio Ruggieri
La situazione in casa Manchester United è davvero inquietante dopo il tremendo k.o. nel derby contro il City per sei a tre. E arrivano parole pesanti che potrebbero "incendiare" la situazione nei Red Devils.
Perdere un derby non è mai bello, essere umiliati è ancora peggio. E' quello che è successo al Manchester United che ha perso il derby contro il City per sei a tre, chiudendo il primo tempo addirittura sul quattro a zero. Un disastro in piena regola per gli uomini di Ten Hag che sono caduti sotto i colpi di Foden e Haaland. Tripletta per entrambi e United assolutamente fuori dalla partita.
Arrivano critiche pesanti nei confronti del manager olandese soprattutto per la gestione di Cristiano Ronaldo, lasciato in panchina per tutto il tempo. L'ex tecnico dell'Ajax ha difeso la propria decisione rivelando di aver lasciato il portoghese in panchina per rispetto alla sua grande carriera, visto l'andamento terrificante del primo tempo. Una scusa che non è piaciuta alla stampa.
In particolare Piers Morgan, noto giornalista britannico, sul proprio profilo Twitter, ha letteralmente offeso Ten Hag: "Immagina di lasciare in panchina Ronaldo nel match più importante della stagione dello United e di utilizzare le cinque sostituzioni mettendo in campo altri giocatori mentre vengono martellati. E poi affermare di non aver inserito Ronaldo per rispetto nei suoi confronti...Ten Hag è un idiota, arrogante e illuso, il suo modo di trattare il portoghese è vergognoso".
Un tweet forte, di certo non banale, pieno di offese nei confronti del manager dello United e del suo modo di gestire Ronaldo. Lo United nel secondo tempo ha siglato tre gol, uno con Anthony e due con Martial. Una sconfitta che sicuramente non farà passare bei momenti al manager olandese che dovrà dare anche un'altra spiegazione: l'ennesima panchina di Casemiro che non ha giocato titolare.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI