Calcio Estero

Incredibile in Argentina: Eduardo Salvio in fuga e ricercato dalla polizia!

15/04/2022

di Claudio Ruggieri

Foto: Wikimedia Commons

Ha dell'incredibile la notizia che arriva direttamente dall'Argentina e vede coinvolto Eduardo Salvio, giocatore del Boca Juniors e della Nazionale argentina. L'ex Benfica infatti è attualmente in fuga ed è ricercato dalla polizia sudamericana. Un fatto di cronaca assolutamente sconcertante.

Incredibile la notizia che arriva dall'Argentina e riguarda Eduardo Salvio, esterno d'attacco sudamericano in forza al Boca Juniors e Nazionale argentino. L'ex Benfica è attualmente ricercato dalla polizia ed è in fuga dopo i fattacci della scorsa notte. Come rivela la stampa argentina, il giocatore ha infatti investito la moglie dopo che quest'ultima lo avrebbe beccato a bordo dell'auto assieme ad un'altra donna. Un fatto di cronaca condito da altri spunti. Infatti la coppia sembra fosse sul punto di lasciarsi definitivamente visto che da dieci giorni avevano deciso di prendersi una pausa di riflessione dopo 10 anni di matrimonio.

Il matrimonio del 31enne argentino ex Benfica era già in crisi nel 2020, soprattutto per alcune "scappatelle" da parte del giocatore del Boca. La moglie, Magalí Aravena, modella e imprenditrice nel campo della moda, avrebbe chiesto spiegazioni al giocatore avvicinandosi alla macchina. A quel punto il giocatore avrebbe perso completamente la testa partendo con l'auto e trascinando per alcuni metri la moglie. L'ex signora Salvio avrebbe riportato danni al ginocchio. Il giocatore è stato ripreso dalle videocamere di sicurezza presente nel luogo del misfatto, un barrio di Buenos Aires. 

La polizia argentina ha iniziato le ricerche per trovare il calciatore che dovrà rispondere delle sue azioni. Intanto, come riportano i media argentini, la polizia ha consegnato alla ormai ex moglie un pulsante antipanico che consentirebbe alla donna di avvertire la polizia qualora l'ex marito tornasse a molestarla nuovamente. Un caso incredibile che potrebbe avere risvolti decisamente negativi per la vita e la carriera di Eduardo Salvio.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI