Calcio Estero
Dall’Inghilterra: “CR7 andrebbe persino al Liverpool, pensa solo a…”
30/07/2022
di Redazione
Un ex calciatore della Premier League ha attaccato Cristiano Ronaldo che in queste ore è accostato a diverse squadre. “Andrebbe ovunque, lui ha solo un obiettivo e vi dico che le sue idee sono differenti da quelle della squadra per cui gioca…”
Cristiano nel mirino. In Inghilterra è uno degli argomenti più caldi da quando è cominciato il mercato. I tabloid inglesi continuano a ribadire che la priorità del portoghese resterebbe quella di giocare la Champions League. A Manchester, sponda United, quest’anno non sarà possibile. Per cui la tesi resta sempre quella: vuole andare via.
Dal Chelsea, pista calda nei primi giorni di luglio, ai rivali dell’Atletico Madrid, tifoseria con la quale ha sempre avuto un rapporto spigoloso. Proprio la frangia più estrema dei Colchoneros ha espresso la sua volontà: “Qui non lo vogliamo”. Anche dal presidente Cerezo nessuna apertura: “Mercato in entrata chiuso”.
Cristiano ha tuonato in queste ore sui social per prendere le distanze dai rumours dei giornalisti inglesi, provando a smentire a modo suo le ultime indiscrezioni. "Impossibile non parlare di me un giorno, altrimenti la stampa non farebbe soldi. Se non mentono non possono attirare l'attenzione della gente. Continuate così, magari un giorno avrete delle notizie giuste".
Le polemiche non si sono fermate ed è arrivata un’altra bordata da Gabriel Agbonlahor. L’ex attaccante dell'Aston Villa, ha detto la sua su CR7 a TalkSPORT. "Questa estate Cristiano Ronaldo andrebbe anche al Liverpool, se potesse. Certo, il Liverpool è una grande rivale del Manchester United, ma questa storia riguarda soltanto Ronaldo. Andrebbe ovunque gli facciano giocare la Champions League, per aggiungere altri record a quelli che ha e vincere trofei. Ma non penso che Ronaldo provi lealtà per lo United, per il Real Madrid o per la Juventus".
di Redazione