Serie A

Roma, che retroscena: Ghisolfi-Friedkin, rottura completa. Il motivo...

11/11/2024

di Claudio Ruggieri

Situazione difficile in casa Roma, ieri è arrivata la sconfitta contro il Bologna e l'immediato esonero di Juric. Ma all'interno della società continuano le problematiche tra le parti, il motivo di rottura...

La sconfitta casalinga contro il Bologna ha portato all'esonero di Ivan Juric che non è più l'allenatore della Roma. Il tecnico ha lasciato la Capitale dopo una serie di risultati negativi. Caccia al successore ma la situazione in casa Roma è molto complicata, visto che a livello dirigenziale ci sarebbe una clamorosa rottura tra il d.s. Ghisolfi e la proprietà americana. 

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il dirigente giallorosso opterebbe per il ritorno di De Rossi, anche per placare la contestazione dei tifosi. I Friedkin invece si sarebbero affidati all'agenzia Retexo, per sondare profili stranieri. Una scelta che Ghisolfi non condivide vista la tensione all'interno dell'ambiente.

De Rossi non sarebbe l'allenatore ideale per il rilancio secondo la proprietà americana. I tifosi aspettano di avere segnali importanti, la Roma non può sbagliare per la terza volta la scelta dell'allenatore. Anche perché la squadra ha bisogno di un tecnico nell'immediato che possa preparare al meglio il rientro dalla sosta.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI