Calciomercato

La Roma incontra Dybala, Abraham verso l’addio e De Rossi chiede un “italiano” all’estero

14/08/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal Web

C’è grande fermento in queste ore in casa Roma, i dirigenti vogliono chiarire la situazione Dybala, al centro di una proposta araba. Su Abraham nuovi segnali di divorzio e il tecnico chiede un jolly offensivo in grado di ricoprire più ruoli.

Occhio alla situazione Dybala che potrebbe cambiare nelle prossime ore. I dirigenti si sono incontrati nella serata di ieri, sul tavolo un ricco biennale al calciatore argentino da dieci milioni annui più una serie di benefit dall’Arabia. Non c’è un’offerta per il cartellino, ma si punta a stuzzicare il calciatore e a creare una piccola crepa all’interno.

Dybala sembra orientato a restare ma si parla da troppi giorni di una situazione non chiara circa il suo futuro a Roma, vincolato però dalla volontà della moglie di restare nella capitale. E se dovessero rilanciare e alzare la posta? De Rossi ha già detto a chiare lettere che non tratterrà nessuno, specie se uno non è convinto del progetto. Intanto, su Abraham si torna a parlare insistentemente di Premier League: l’attaccante inglese è finito tra gli obiettivi del West Ham che dovrà formalizzare un’offerta nelle prossime ore.

E’ quello che si auspicano i giallorossi, intenzionati a destinare il budget su un calciatore gestito da Ramadani (il procuratore di Chiesa). De Rossi vorrebbe Jeremy Boga, esterno offensivo del Nizza, con un trascorso importante in Italia con le maglie di Sassuolo e Atalanta. Piace la sua duttilità e la capacità di saltare con estrema facilità l’uomo. Secondo Il Messaggero, la richiesta è di 20 milioni, resta da capire se è una mossa cautelativa in chiave addio di Dybala o semplice jolly d’attacco per sostituire Abraham.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI