Calcio Estero
Real Madrid, tensione Perez-Ancelotti: il motivo della discordia e il clamoroso...
06/11/2024
di Claudio Ruggieri
Il Real Madrid esce nuovamente sconfitto dal Bernabeu. Dopo l'umiliazione subita in campionato dal Barcellona, ieri è arrivata la brutta sconfitta contro il Milan di Fonseca in Champions League. Tensione tra Florentino Perez e Ancelotti...
Il Real Madrid esce clamorosamente e meritatamente sconfitto dal match di Champions League contro il Milan di Fonseca. Un k.o. duro da digerire per i madrileni, soprattutto per i tifosi ed in particolare per Florentino Perez. A Madrid si dimentica presto dei titoli vinti, il presente non è assolutamente positivo.
In Spagna parlano di una forte tensione tra il presidente del Real Madrid e Carlo Ancelotti. Il motivo? Il numero uno dei madrileni non ha digerito la scelta iniziale di Ancelotti di non schierare il tridente più Bellingham, ma il tecnico italiano ha provato a spiegare più volte che nel Real di oggi manca equilibrio tattico.
Florentino Perez vorrebbe vedere tutte le stelle in campo, ma il problema è proprio Mbappé. Il francese non si trova nel modulo del Real Madrid, non è un centravanti e lo sta ampiamente dimostrando. Nel suo ruolo però c'è Vinicius, impossibile togliere il brasiliano. Un rebus che potrebbe anche costare la panchina ad Ancelotti se la squadra non dovesse migliorare dal punto di vista dei risultati. L'erede già designato del tecnico è Xabi Alonso.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI