Calcio Estero

Caso Pogba, l'accusa del presidente: 'Non ha mai versato i soldi'

31/08/2022

di Claudio Ruggieri

Foto: Wikimedia Commons

Continuano i retroscena dietro la situazione familiare dei Pogba. Dopo le feroci accuse del fratello al più celebre Paul, oggi è arrivata un'altra indiscrezione riguardo il giocatore della Juventus. A farle il presidente di una società francese...

Da giorni si parla tanto della situazione di Paul Pogba. Il centrocampista francese della Juventus, ai box per il problema al menisco, è stato accusato pesantemente dal fratello maggiore Mathias. Una storia incredibile che ogni giorno si arricchisce di diversi retroscena. I fratelli accusano Paul di non averli sostenuti economicamente in questi anni, accuse rimandate al mittente dal giocatore bianconero.

Come già scritto in precedenza, sul caso Pogba ogni giorno ci sono novità importanti. Una di queste arriva direttamente dalla Francia ed è stata lanciata da Le Figaro. Il quotidiano francese ha intervistato Jean-Marc Ettori, presidente del Tours, una società francese che nel 2018-2019 militava in National 1. In quel periodo al club fu proposto l'acquisto di Mathias Pogba.

"Quest’affare non mi sorprende. All’epoca ci fu proposto di prendere Mathias, ma all’inizio rifiutammo. Poi però il clan Pogba ci fece una controproposta. Ci dissero che lo stipendio a Mathias l’avrebbe pagato Paul. E in più Paul sarebbe venuto a giocare un’amichevole e a vedere un paio di volte il fratello a Tours. Un contratto da 80 mila euro, soldi che Paul non ha mai versato". 

Paul Pogba quindi è stato accusato dal presidente del Tours di non aver pagato lo stipendio al fratello in quella stagione. Una situazione paradossale che aumenta ancora di più le voci attorno alla situazione della famiglia Pogba. Il giocatore ha già smentito le accuse da parte del fratello attraverso il proprio legale, ma la vicenda è tutt'altro che finita. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#pogba

# tours

# francia