José Mourinho non è più l'allenatore della Roma, con effetto immediato. E' stata una decisione della proprietà americana che ha preferito cambiare completamente guida tecnica, scegliendo De Rossi e mandando via il portoghese. Il Direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, che ha spesso difeso lo Special One, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Centro Suono Sport.
"Non ho ancora sentito Mourinho, preferisco non esprimere sentimenti, alla prima difficoltà lo hanno fatto fuori. Uno così forte non lo avevo mai incontrato nella mia vita, gli rimprovero solo di aver accettato una situazione perdente, doveva lasciare i soldi e salutare, ma si era legato alla gente, ai tifosi e alla città. La decisione dei Friedkin non è per questioni economiche ma di rapporti".
Zazzaroni difende l'operato di Mourinho, soprattutto con una Roma incerottata. E il direttore del Corsport ha anche rivelato un possibile addio: "Per quello che so io, Dybala senza Mourinho non ha così tanta voglia di restare. A De Rossi auguro il meglio ma eredita una situazione difficile" ha concluso Zazzaroni.
di
Claudio Ruggieri