Serie A

Milan, Maldini rivela: 'Potevamo andare su Dybala, ma c'è un progetto...'

16/05/2023

di Claudio Ruggieri

Al termine del match di Champions League contro l'Inter, il dirigente del Milan ha parlato anche di alcune scelte di calciomercato, rivelando un aneddoto su Dybala. E su De Ketelaere ha voluto rassicurare...

L'Inter vince a uno a zero nel ritorno della semifinale di Champions League e vola in finale ad Istanbul. Grossa delusione per il Milan che dopo la sconfitta per due a zero dell'andata, non riesce a dare una grande gioia ai tifosi. A fine partita è intervenuto Paolo Maldini, dirigente rossonero, che ha parlato anche di alcune scelte di calciomercato.

"Noi abbiamo tanti giovani. Quando ti appoggi a loro, anche la prestazione ne risente. L'anno scorso abbiamo meritato lo scudetto contro questa Inter, ma tra Supercoppa e Champions sono stati più bravi di noi. Un esempio di giocatore che deve crescere è De Ketelaere. Potevamo andare su Dybala, ma non sarebbe stato giusto per il nostro progetto condiviso con la proprietà. E prendendo i giovani rischi che facciano fatica, come capitato a Tonali. Ma questa è la nostra idea di calcio".

Maldini ha parlato anche di Dybala, evidentemente nel mirino dei rossoneri l'estate scorsa. Il Milan ha deciso di puntare sul giovane talento belga che per ora non ha convinto, finendo in panchina nelle ultime partite. I tifosi sperano che De Ketelaere possa compiere lo stesso percorso di Tonali nella prossima stagione.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI