Serie A

Galli duro: “Milan-Fonseca? Parto nato male. Non si vede lo shock che…”

19/12/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

L’ex portiere dei rossoneri ha espresso il suo parere sul momento del Milan in campionato. Un’analisi che riguarda il rendimento della squadra e dei singoli: “Qualcosa è stato sbagliato, perché la rosa del Milan è attrezzata per poter arrivare tranquillamente tra le prime quattro…”

Il momento del Milan non è certamente dei migliori, la gara del 125esimo anniversario contro il Genoa ha lasciato strascichi importanti e una serie di polemiche all’interno dell’ambiente. I rossoneri continuano a faticare in campionato e a trovare il giusto equilibrio nelle due fasi.

Tra i più criticati c’è sicuramente Fonseca, per via di questo trend altalenante della squadra. Nelle ultime ore ha parlato a MilanNews l’ex portiere Giovanni Galli che ha voluto fare una disamina accurata del momento dei rossoneri.

“Ho quasi la sensazione -spiega Galli - che non sia stato un parto nato bene. L'arrivo di Fonseca non ha portato allo shock positivo. Lo ritengo un bravo allenatore e una brava persona, ma è riuscito a incidere a tratti. Se i risultati non arrivano la colpa non può essere solo dell'allenatore o dei giocatori, ma di tutti. Qualcosa è stato sbagliato, perché la rosa del Milan è attrezzata per poter arrivare tranquillamente tra le prime quattro. Bisogna capire qual è il tarlo che si è insediato in questo spogliatoio. Sinceramente mi aspetto delle risposte positive perché ci sono dei giocatori di valore. Mancano le prestazioni di pari valore".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI