Serie A

Milan, Cassano attacca Leao: 'E' convinto di essere un fenomeno. Al posto suo prendo...'

17/09/2024

di Claudio Ruggieri

Nel corso della trasmissione su Twitch, Viva El Futbol, Antonio Cassano ha ancora una volta attaccato il calciatore del Milan. Secondo l'ex giocatore del Real Madrid, l'attaccante portoghese non è un fenomeno e preferirebbe...

Il Milan si è risvegliato nel match casalingo contro il Venezia. Anche per Leao segnali di risveglio, il portoghese è stato autore di una buona partita. I tifosi rossoneri però aspettano di vederlo decisivo in partite come quelle di stasera contro il Liverpool o nel derby di domenica sera. E su Leao è arrivato l'ennesimo attacco da parte di Cassano.

"Questo è il sesto anno. Io ho visto qualche buona partita sono il periodo dello scudetto in quei 2-3 mesi dove era appena arrivato Ibrahimovic. 5 anni e mezzo è stato sempre quello che vediamo oggi, perché devo andare a dire che è un fuoriclasse o un potenziale campione se per 5 anni fa cagare e per 3 mesi fa 7 partite decenti. Per me è una cosa che ho sempre fatto fatica a recepire.

Cosa avete visto che io non ho visto? La sgroppata con il tacco dove inciampa da solo? O quando crossa e la tira in fallo laterale? Questo in campo va, saluta la gente, si fa le trecce, fa il cantante o si mette il cappello per fare il modello. Il calciatore ad alti livelli non è per lui. Ma non per quello che fa fuori dal campo, perché lui è convinto di essere un fenomeno. E non lo è. Non lo è. Mi dite chi è più forte tra Lookman che con i fatti, senza interviste o sceneggiate, dimostra sul rettangolo di gioco e Leao? Io prendo il primo". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI