Serie A
Milan, Cassano attacca Leao: 'E' convinto di essere un fenomeno. Al posto suo prendo...'
17/09/2024
di Claudio Ruggieri
Il Milan si è risvegliato nel match casalingo contro il Venezia. Anche per Leao segnali di risveglio, il portoghese è stato autore di una buona partita. I tifosi rossoneri però aspettano di vederlo decisivo in partite come quelle di stasera contro il Liverpool o nel derby di domenica sera. E su Leao è arrivato l'ennesimo attacco da parte di Cassano.
"Questo è il sesto anno. Io ho visto qualche buona partita sono il periodo dello scudetto in quei 2-3 mesi dove era appena arrivato Ibrahimovic. 5 anni e mezzo è stato sempre quello che vediamo oggi, perché devo andare a dire che è un fuoriclasse o un potenziale campione se per 5 anni fa cagare e per 3 mesi fa 7 partite decenti. Per me è una cosa che ho sempre fatto fatica a recepire.
Cosa avete visto che io non ho visto? La sgroppata con il tacco dove inciampa da solo? O quando crossa e la tira in fallo laterale? Questo in campo va, saluta la gente, si fa le trecce, fa il cantante o si mette il cappello per fare il modello. Il calciatore ad alti livelli non è per lui. Ma non per quello che fa fuori dal campo, perché lui è convinto di essere un fenomeno. E non lo è. Non lo è. Mi dite chi è più forte tra Lookman che con i fatti, senza interviste o sceneggiate, dimostra sul rettangolo di gioco e Leao? Io prendo il primo".
di Claudio Ruggieri