Serie A

Milan, Capello punge: 'Fonseca perde di credibilità, soprattutto se Ibrahimovic...'

29/08/2024

di Claudio Ruggieri

I tifosi del Milan non sono contenti dopo questo inizio di campionato disastroso. I rossoneri infatti hanno pareggiato nella partita d'esordio e perso a Parma, con Fonseca già sul banco degli imputati. Ma secondo Capello...

Due partite di campionato e la posizione di Fonseca è già in bilico. Il tecnico portoghese è sul banco degli imputati per la partenza horror del Milan, un pareggio ed una sconfitta, con cinque punti di distacco dalla Juventus capolista. Un inizio terribile per i rossoneri, tante voci circolano sulla posizione di Fonseca. 

Fabio Capello, intervistato da RadioRossonera, ha però criticato un altro aspetto: "Di solito l’allenatore prende in mano la situazione in accordo con i dirigenti: in questo caso il predisposto mi sembra Ibrahimovic. Ma se prende in mano la situazione lui, la leadership di Fonseca perde valore. In questo momento dev’essere l’allenatore l’uomo più importante, più decisivo per avere credibilità”.

Una critica nei confronti di Zlatan Ibrahimovic, dirigente e uomo fidato della proprietà. Lo svedese ha scelto Fonseca preferendolo ad altri profili importanti, ma in caso di fallimento del portoghese, potrebbe cambiare la situazione dell'ex attaccante. Il Milan dovrà assolutamente vincere contro la Lazio per evitare clamorosi ribaltoni.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI