Serie A

Milan, Behrami bacchetta Leao: 'Non ha dato un buon segnale ai compagni, un campione...'

24/08/2024

di Claudio Ruggieri

L'ex centrocampista della Lazio, oggi opinionista Dazn, ha bacchettato il giocatore rossonero, in particolare per un gesto effettuato dopo il due a uno del Parma. Non è la prima volta che l'ex Nazionale svizzero...

Il Milan perde in casa del Parma per due a uno, un match decisamente da dimenticare per i rossoneri, soprattutto dal punto di vista difensivo, con svarioni incredibili e tanto campo agli avversari. Il due a uno decisivo lo ha siglato Cancellieri, il Parma ha approfittato di un errore da parte di Leao. Il portoghese dopo il gol del Parma si è gettato a terra disperato.

A tal proposito, è arrivata la "ramanzina" da parte di Valon Behrami, opinionista Dazn ed ex Nazionale svizzero, nei confronti del portoghese: "Da una parte ci sono momenti in cui vuole dimostrare maturità e responsabilità, dall’altra questo non è un buon segnale: se sei un campione lì ti alzi, alzi la testa e continui la tua partita cercando di recuperarla. Buttarsi per terra per un giocatore così simbolico non è qualcosa che dà sensazioni positive ai compagni”.

Non è la prima volta che Behrami si scaglia contro il portoghese del Milan, anche nella scorsa stagione l'ex giocatore di Lazio e Genoa aveva criticato l'atteggiamento di Leao, soprattutto nei ripiegamenti difensivi. Oggi una partita sottotono di Leao, nonostante l'assist per il gol del pareggio illusorio di Pulisic.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#serie a

#behrami

#leao

#milan