Serie A
Milan, Behrami bacchetta Leao: 'Non ha dato un buon segnale ai compagni, un campione...'
24/08/2024
di Claudio Ruggieri
Il Milan perde in casa del Parma per due a uno, un match decisamente da dimenticare per i rossoneri, soprattutto dal punto di vista difensivo, con svarioni incredibili e tanto campo agli avversari. Il due a uno decisivo lo ha siglato Cancellieri, il Parma ha approfittato di un errore da parte di Leao. Il portoghese dopo il gol del Parma si è gettato a terra disperato.
A tal proposito, è arrivata la "ramanzina" da parte di Valon Behrami, opinionista Dazn ed ex Nazionale svizzero, nei confronti del portoghese: "Da una parte ci sono momenti in cui vuole dimostrare maturità e responsabilità, dall’altra questo non è un buon segnale: se sei un campione lì ti alzi, alzi la testa e continui la tua partita cercando di recuperarla. Buttarsi per terra per un giocatore così simbolico non è qualcosa che dà sensazioni positive ai compagni”.
Non è la prima volta che Behrami si scaglia contro il portoghese del Milan, anche nella scorsa stagione l'ex giocatore di Lazio e Genoa aveva criticato l'atteggiamento di Leao, soprattutto nei ripiegamenti difensivi. Oggi una partita sottotono di Leao, nonostante l'assist per il gol del pareggio illusorio di Pulisic.
di Claudio Ruggieri