Serie A

Mihajlovic è tornato, presente il primo giorno a sorpresa: le sue parole e le foto

02/07/2022

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Official Instagram Bologna

La sorpresa più lieta dal raduno del Bologna si chiama Sinisa Mihajlovic. Il tecnico ha presidiato la seduta e fatto il primo discorso alla squadra. L’ennesimo segnale di un uomo incredibile che spera di stare al fianco dei suoi giocatori. “Voglio che facciate una grande stagione. Vi voglio bene, lo sapete, non mollerò mai e…”

E’ stato dimesso in queste ore dall’ospedale Sant’Orsola dove ha terminato un altro ciclo di cure. Sinisa non molla un centimetro e il suo primo pensiero è andato subito alla squadra che ieri (1 luglio) si è radunata a Casteldebole. E’ cominciato il primo giorno di lavoro per i rossoblù e anche per Mihajlovic che, a sorpresa, si è presentato in ritiro per incontrare i suoi giocatori. Non una semplice visita, ma un vero e proprio ritorno per parlare ai suoi uomini e iniziare il percorso di una lunga e faticosa stagione. Dal sito del club, oltre alle foto, è comparso un comunicato che ha informato i tifosi del Bologna al termine della seduta. Si riparte con una presenza super gradita.

“Al rientro a Casteldebole la squadra si è ritrovata oggi per i primi test atletici e per una prima sessione di allenamento - comunica il Bologna - Con una grande sorpresa per tutti i rossoblù: al centro tecnico Niccolò Galli si è presentato anche il mister Sinisa Mihajlovic che ha radunato i ragazzi per un  discorso prima dell’ingresso in campo. Il tecnico ha poi seguito l’allenamento da bordo campo”.

Lo sguardo compiaciuto dei giocatori ha fatto il resto. Nell’ultima parte di stagione erano tornati a ricevere informazioni via Skype, in videoconferenza. Sinisa voleva esserci sin dal primo giorno per dare un segnale positivo alla squadra e trasmettere la sua energia al gruppo. Prima di assistere alla sgambata dei suoi ha voluto incrociare gli sguardi di tutti e dire due parole al gruppo. "Voglio che facciate una grande stagione, vi voglio bene, lo sapete, non mollerò mai e so che lo farete anche voi".
Pioggia di commenti dall’account Instragram del Bologna, qualcuno ha scritto: “Abbiamo già l’immagine dell’anno”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mihajlovic

# bologna