Calciomercato

Juve, ancora un difensore dal Milan? “Hanno già parlato con il suo procuratore”

24/11/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Dopo l’affare Kalulu, i dirigenti bianconeri potrebbero riprovarci per un altro centrale di Fonseca, al momento un po’ ai margini del progetto. “C’è un po’ di maretta e la Juve si è già attivata…”

Milan-Juve tra la noia e pochi, pochissimi spunti. La squadra di Motta non ha lasciato spazi, quella di Fonseca non è stata mai pericolosa nel corso dei novanta minuti. I bianconeri erano in grande emergenza: senza attaccanti e praticamente senza panchina. Due modi diversi di accettare una gara estremamente tattica e poco aperta a risultati diversi dallo 0-0. L’allenatore bianconero attende il mercato per rimpiazzare almeno uno tra Bremer e Cabal e magari provare a sistemare il reparto offensivo con un vice Vlahovic.

Giuntoli ha detto pubblicamente che l’attesa per Milik è quasi finita, lasciando intendere una certa fiducia nei confronti dell’attaccante polacco. Ma sul difensore sono già iniziati i toto-nomi. Occhio alle sorprese: Paolo Paganini, giornalista di RaiSport ha lanciato una nuova indiscrezione parlando di un nuovo clamoroso asse sulla Milano-Torino. Dopo Kalulu, anche un altro rossonero potrebbe raggiungere Motta.

"C'è maretta per quel che riguarda l'entourage di Tomori – spiega Paganini - perché il difensore del Milan oggi non è entrato, né dà titolare, né a gara in corso. Quindi bisogna monitorare la situazione Tomori perché su Tomori la Juventus c'è da tempo e ha già parlato col procuratore. Lui ha un contratto importante con il Milan, però se continua questa situazione e lui non gioca, qualcosa può succedere". 

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI