Calcio Estero

La rivelazione: “Gyokeres era a un passo dal firmare per un club di Serie B, poi…”

21/11/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Il bomber dello Sporting ha parlato più volte con una squadra di B, ecco perché avremmo potuto vederlo in Italia. Alla fine la trattativa si è bloccata sul più bello, è la terza beffa in pochi anni. “Vi sembrerà strano, ma stavo per prendere Gyokeres…”

32 gol in 24 partite stagionale, un rullo compressore a novembre. Con i quattro gol realizzati in Nations League ha messo un mattone importante verso i prossimi record individuali. Il prezzo del suo cartellino è schizzato alle stelle e in casa Sporting sono convinti di realizzare una mega plusvalenza al termine della stagione. Si parla già di Premier League, con il Manchester United in prima linea per accaparrarsi il bomber svedese.

Nella lista degli specialisti dei gol, ha staccato di dieci reti un altro mostro sacro come Haaland. Giusto per dare la dimensione di cosa sta combinando tra club e nazionali. La notizia delle ultime ore arriva direttamente dalla Puglia, il direttore del Lecce Trinchera ha rivelato uno scoop non da poco che risale a diversi anni fa, quando ricopriva il ruolo di dirigente del Cosenza calcio.  

Ai microfoni di Telerama ha parlato proprio di Victor Gyokeres, durante la permanenza di Trinchera a Cosenza è stato vicinissimo ad approdare in Serie B. “Vi sembrerà strano ma quando ero al Cosenza stavo per prendere Gyokeres dello Sporting Lisbona. Poi però cambiò agente e non se ne fece nulla”. Dopo Lewandowski – Genoa, Haaland – Juve, Gyokeres al Cosenza è il terzo capitolo di rimpianti del nostro calcio. E difficilmente vedremo la sua maschera in Serie A.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI