Serie A

Maldini e la frecciata a Donnarumma!

11/01/2023

di Claudio Ruggieri

Il dirigente del Milan, prima del match di Coppa Italia contro il Torino, ha parlato dei vari casi di mercato dei rossoneri, con alcuni giocatori che sono in scadenza di contratto. Ed è partita una frecciata a Donnarumma.

In casa Milan si parla ovviamente dei rinnovi di contratto di Bennacer e Leao, con entrambi i calciatori in scadenza di contratto a giugno 2024. Per il centrocampista algerino si tratterebbe solo di aspettare la firma visto che l'accordo sembra sia già stato trovato. Una notizia importante visto che l'ex Empoli è uno dei perni della formazione di Pioli e su di lui ci sarebbero gli occhi di molti club europei, tra cui il Liverpool.

La situazione di Leao è meno chiara ma il Milan sembra molto ottimista della firma del portoghese. Su di lui c'è mezza Premier, ma i rossoneri non hanno intenzione di perderlo. A parlare dei possibili rinnovi dei due giocatori ci ha pensato Paolo Maldini prima del match di Coppa Italia contro il Torino. 

"Per Bennacer è la settimana decisiva, penso sarà tutto ufficiale nelle prossime 24-36 ore. Per quanto riguarda Leao la situazione è chiara. Ci stiamo sentendo, ci sono le videochiamate e non dobbiamo incontrarci per forza di persona. Cercheremo di arrivare a una soluzione. Le due parti sembra che lo vogliano e ora vogliamo provare di riuscire a chiudere. Come abbiamo tentato di fare nell’ultimo anno e mezzo dove poi sono successe molte cose: la nostra volontà c’è e quella del giocatore sembra che ci sia". 

Nel finale dell'intervista, il dirigente del Milan ha voluto mandare una frecciata nei confronti di Donnarumma: "Noi quest’anno abbiamo puntato sui rinnovi della nostra base di giocatori, costruita con la prima campagna acquisti del 2019 e hanno rinnovato praticamente tutti. C’è da dire che tutti quelli che volevano rinnovare hanno rinnovato”. Chiaro il riferimento al portiere che non ha voluto rinnovare ed è passato al Psg a zero due anni fa.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#milan

# maldini

# donnarumma