La Roma ha battuto per 2 a 1 la Cremonese, accedendo ai quarti di Coppa Italia. Ancora una volta nel tabellino è finito Romelu Lukaku, che ha segnato la rete del momentaneo pareggio. Il centravanti belga sta andando a segno con grande continuità, esattamente come nelle prime due stagioni all’Inter sotto la guida di Antonio Conte.
In estate, dopo la polemica con l’Inter, Big Rom è stato a lungo accostato alla Juventus, prima di firmare per i giallorossi e formare assieme a Dybala una delle coppie più affiatate del campionato. Di lui ha parlato a Sky Sport Massimo Marianella, che ha sottolineato le difficoltà della passata stagione, dove con i nerazzurri non è riuscito a trovare la continuità necessaria.
"Ero sicuro che alla Roma avrebbe fatto una grande stagione, viene da una stagione maledetta. L'infortunio, il recupero forzatissimo per arrivare al Mondiale, non ci arriva bene. E' un ragazzo delicato, immagino si sia sentito colpevole per quegli errori contro la Croazia.” Ha esordito Marianella.
“Torna in un'Inter che ha sempre amato tanto, ed è un peccato che non è finita bene con i tifosi e con l'Inter. Forse non si è sentito stimato a casa sua, ero sicuro che Roma, i tifosi, Mourinho gli avrebbero cambiato questa percezione. Ora fa parte di un progetto che sente più suo.” Ha poi concluso il telecronista.
di
Lorenzo Di Lauro