Calcio Estero
Luis Suarez shock: 'Sono zoppo, non posso giocare con mio figlio. Prima di ogni partita...'
04/12/2023
di Claudio Ruggieri
L'esperto bomber uruguaiano, oggi al Gremio, ha rilasciato un'intervista scioccante dove racconta i suoi problemi fisici. In particolare rivela quale rituale deve compiere ogni volta che deve scendere in campo.
Una vita in area di rigore, pronto a far male alle difese avversarie, tra i più forti goleador di sempre. Parliamo di Luis Suarez, 37enne attaccante uruguaiano, oggi al Gremio, pronto ad abbracciare nuovamente il compagno Lionel Messi a gennaio, per ricomporre la clamorosa coppia gol dei tempi del Barcellona.
Intervistato da Radio 890 Sport, Suarez ha rilasciato un'intervista in cui ha raccontato la sua attuale condizione fisica: "Giorni prima di ogni partita prendo tre pillole e ore prima di giocare mi fanno un'iniezione. Altrimenti non posso giocare. Per questo sono zoppo. La verità è che i primi passi al mattino sono molto dolorosi. Chi mi vede pensa che sia impossibile per me fare una partita. Mio figlio mi chiede di giocare con lui e semplicemente non posso".
Una situazione particolare per Suarez che prima di lasciare il calcio, vuole nuovamente vincere con il suo ex compagno e fidato amico, Lionel Messi. E i due potrebbero fare nuovamente grandi cose insieme in un campionato decisamente molto meno stressante rispetto a quel periodo di Barcellona.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI