Serie A

Juve, Tudor: “Momento brutto, manca sempre qualcosa: Futuro? Vi dico...”

26/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Terza sconfitta consecutiva per la Juve, sono quattro le partite senza segnare, Tudor con grande amarezza ha commentato il ko con la Lazio. “Tutti sono responsabili, con una vittoria si può ripartire e abbiamo la possibilità di farlo subito”.

La Juve non sa più vincere e non sa più segnare. La squadra di Tudor cade anche contro la Lazio, determinante un gol di Basic nel corso del primo tempo. Conclusione deviata da Gatti che mette fuori causa Perin. Serve a poco l’assedio finale dei bianconeri, la Lazio regge e dà una sterzata importante alla sua stagione.

Manca l’espulsione per doppio giallo di McKennie e anche un calcio di rigore ai danni di Conceicao. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato la sconfitta maturata sul campo della Lazio ai microfoni di Dazn.

“E’ un momento brutto, momento difficile. Bisogna stare uniti, ci manca sempre qualcosa, in area bisogna buttarla dentro. Creiamo ma non riusciamo a concretizzare. Dietro non bisogna sbagliare nulla e invece sbagliamo. Stiamo malissimo, manca sempre qualcosa. Tutti sono responsabili, con una vittoria si può ripartire e abbiamo la possibilità di farlo subito. Io non penso al mio futuro, non penso a me stesso, vivo nel presente e non penso al domani. Cambiaso? Non mi è piaciuto come è entrato ed era in difficoltà.”

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI