Serie A
Juve, perché adesso Tudor rischia: ecco cosa non è piaciuto alla società
25/10/2025
di Redazione
Tudor incontra il recente passato e rischia di pregiudicarne il futuro. La Lazio rappresenta una gara chiave per l’allenatore croato e la stagione dei bianconeri. La Juve non vince dal 13 settembre, oltre un mese di pareggi e qualche sconfitta tra campionato in Champions. L’ultima partita con il Real Madrid ha dato segnali positivi, ma allo stesso tempo lascia un grande rammarico per non aver concretizzato almeno tre occasioni negli ultimi sedici metri.
Alla società non sono piaciute le allusioni al calendario troppo fitto, agli avversari e sul momento della squadra. Insomma, una serie di alibi che hanno fatto storcere il naso al management bianconero. Tudor con la Lazio si gioca tanto, un pezza considerevole di futuro passa proprio contro la squadra di Sarri.
Il club monitora con grande attenzione il mercato degli allenatori svincolati: Spalletti e Mancini rappresentano l’usato sicuro, ma sono opzioni da tenere in considerazione solo in caso di nuovi passi falsi nelle prossime due gare.
di Redazione