Calciomercato
Juventus, l'idea di Motta: allenare l'ex pupillo e sacrificare un Big...
16/11/2024
di Claudio Ruggieri
L'allenatore bianconero potrebbe cambiare qualcosa dal punto di vista dell'attacco. Thiago Motta avrebbe già fatto un nome alla dirigenza, serve però un sacrificio economico importante e potrebbe arrivare la cessione...
La Juventus ha deciso di iniziare un progetto importante con Thiago Motta allenatore. L'ex tecnico del Bologna vuole assolutamente vincere la sua scommessa sulla panchina bianconera, per questo starebbe pensando ad alcuni cambiamenti. Soprattutto in vista della prossima stagione, con l'avvento del calciomercato estivo.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, nel mirino della Juventus ci sarebbe Joshua Zirkzee, ex centravanti del Bologna di Motta, passato in estate al Manchester United e finito nell'occhio del ciclone in Inghilterra. Solo 1 gol in 17 presenze, con due assist, troppo poco per un giocatore pagato 42 milioni.
La Juventus non può ovviamente spendere tutti quei soldi per il calciatore lanciato proprio da Motta sotto le Due Torri, ma molto dipenderà dal futuro di Dusan Vlahovic, attaccante serbo che non sta vivendo una stagione esaltante. Attenzione quindi al possibile addio dell'ex Fiorentina che piace ad Arsenal e ad altre squadre inglesi.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI