Serie A

Juventus, Cassano duro: 'Motta non ha cambiato nulla. Vlahovic? Sono convinto che Milik...'

24/09/2024

di Claudio Ruggieri

Antonio Cassano non è nuovo a critiche nei confronti della Juventus. Spesso lo scorso anno è andato giù duro nei confronti di Allegri, oggi invece è il turno di Thiago Motta, accusato dall'ex giocatore barese...

Miglior difesa per la Juventus di Thiago Motta che ha però il problema di non trovare la via del gol. E questo potrebbe risultare un problema alla lunga, soprattutto se l'obiettivo è quello di vincere il campionato. Thiago Motta cercherà di cambiare qualcosa, ma sul banco degli imputati è finito anche l'ex allenatore del Bologna.

Antonio Cassano, durante la trasmissione "Viva el Futbol" ha criticato l'allenatore bianconero: 'Ho disintegrato Allegri perché ha fatto male e continuo a pensarlo. Dopo sei partite devo dire la stessa cosa di Thiago. Ad oggi non ha fatto niente. Le prime partite ho visto una Juve dietro la linea della palla che partiva in contropiede. Non mi convinceva e avevo detto che non arrivava tra le prime quattro: ora è peggio. Thiago lo conosco e lo stimo, non è come Allegri che non è un allenatore. Oggi vedo la stessa Juve dell'anno scorso. Tante situazioni non mi convincono. Il manico è cambiato, ma le prestazioni sono identiche".

L'ex giocatore del Real Madrid ha anche 'avvisato' Vlahovic: "Non mi piace, è isterico e ha poca personalità. Non sa cosa fare, è sempre lì che si lamenta. Se è in buone condizioni, Milik è molto più forte di lui. Quando lo sarà, giocherà lui, perché è più adatto ai principi di gioco di Thiago. Perché lega il gioco e partecipa con i compagni. Il paragone con Zirkzee non c'è. Lui è diventato quello che è grazie a Motta".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI