Serie A
Trevisani rilancia: “Vlahovic vale la Juve, al massimo possiamo dire che non vale…”
01/11/2024
di Mario Lorenzo Passiatore
Il noto telecronista di Sportmediaset è tornato a parlare nuovamente dell’attaccante serbo, si è schierato dalla sua parte motivando la sua tesi. “Mi fa sorridere che un centravanti che su 38 giornate farà 18-20-22 gol ogni volta che non segna viene rimesso in discussione…”
La Juve frena ancora, soffre e rischia di capitolare contro il Parma. E’ arrivato un nuovo pareggio pirotecnico dopo quello maturato con l’Inter a San Siro. Da Lipsia in poi si è spenta la luce, i bianconeri hanno perso Bremer e tutte le loro certezze difensive. Ma non è solo la defezione del brasiliano, la squadra di Motta ha smarrito l’attitudine al sacrificio ed è spesso in balia degli eventi e dell’avversario.
L’allenatore italo-brasiliano avrà tanto da lavorare in vista delle prossime partite e spera di recuperare a pieno regime almeno un paio di calciatori. In queste ore è finito nel mirino della critica nuovamente Dusan Vlahovic per l’opaca prestazione con il Parma. Riccardo Trevisani, noto giornalista di Sportmediaset, si è schierato dalla parte dell’attaccante.
"Mi fa sorridere che un centravanti che su 38 giornate farà 18-20-22 gol ogni volta che non segna viene rimesso in discussione. E' un giocatore umorale e quando sbaglia quel gol lì, nel primo tempo, tu già sai che non segnerà più. Il lato umorale è il suo grande limite, lui deve fare il salto di qualità dal punto di vista della psiche. Su tutto il resto è senza dubbio un calciatore all'altezza della squadra in cui gioca".
"Rido quando sento dire che non è un attaccante da Juve: certamente lo è. Non è un giocatore da dodici milioni l'anno, questo sì, ma non li ha chiesti con i sicari e la Juventus di prima che ha fatto tante scelte sbagliate fece anche questa scelta. Oggi Vlahovic è terzo in classifica cannonieri, questo è il dato".
di Mario Lorenzo Passiatore