Serie A
Il giornalista sorprende Inzaghi in conferenza: 'C’è stato qualche campanello d’allarme…'
13/07/2024
di Lorenzo Di Lauro
Nella conferenza stampa che apre la stagione dell’Inter, Simone Inzaghi ha potuto rispondere alle prime domande dei giornalisti verso la nuova annata sportiva. Tra tanti elogi c’è però chi ha riscontrato alcune criticità nella formazione nerazzurra.
Durante la conferenza stampa di apertura della stagione dell’Inter, Simone Inzaghi è stato protagonista assieme al nuovo presidente Beppe Marotta, rispondendo alle numerose domande che hanno riguardato entrate ed uscite del mercato e ricevendo i complimenti per l’annuncio del rinnovo fino al 2026 con i nerazzurri.
Il tecnico ha dato indicazioni sul rientro dei nazionali, ma non si è sbottonato troppo sul calciomercato. Pasquale Guarro di Calciomercato.com ha però incalzato l’allenatore nerazzurro sulle poche criticità che hanno riguardato la passata stagione e che indurrebbero a fare un pensierino su altre operazioni.
“C’è stato qualche campanello d’allarme, e questo calciomercato attuale non sembra averlo spento, almeno fino ad ora. Acerbi ha un anno in più e ha avuto un problema serio, a destra sembra mancare qualcosa, Dumfries si perde ogni anno un paio di mesi e avete saputo raccontarci meravigliose bugie sul mercato, facendo belle sorprese ai tifosi. Dobbiamo credere che il mercato si chiuda o qui o avete qualche sorpresa?”
Inzaghi non ha tuttavia dato indicazioni significative, sottolineando come il mercato offra sempre ottime opportunità e come il club pensi al momento solo a rimpiazzare l’infortunato Buchanan. Ha poi speso parole al miele per Carboni, convocato dall’Argentina nella Copa America e che continua ad essere uno dei nomi di mercato più promettenti.
di Lorenzo Di Lauro