Serie A

Inzaghi e il cambio di proprietà: “Puntiamo a riconfermarci. Rinnovi? Sul mio e quello di Lautaro…”

26/05/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Il tecnico nerazzurro ha parlato dopo il 2-2 esterno maturato con il Verona e ha fatto il punto sul futuro del club e il punto sui rinnovi. “Ringrazio la famiglia Zhang, e adesso conoscerò la nuova società martedì. Sono ambiziosi e vogliono fare…”

L’Inter chiude la stagione da campione d’Italia con 94 punti, 89 gol fatti e 22 subiti. Numeri che completano un anno da incorniciare e proiettano i nerazzurri verso gli obiettivi della prossima stagione.

L’avvicendamento in società con l’addio di Zhang e l’approdo del fondo Oaktree ha alimentato una serie di dubbi sulla progettualità futura, dubbi che sono stati poi smorzati prima dall’amministratore delegato Beppe Marotta e poi dallo stesso Inzaghi che incontrerà la nuova proprietà la prossima settimana.

“Le parole di Marotta credo siano una grande testimonianza. Ringrazio la famiglia Zhang, adesso conoscerò la nuova società martedì. Sono ambiziosi e vogliono fare molto bene per l’Inter. Obiettivo prossimo? Noi partiamo con i nostri obiettivi, quest’anno era la seconda stella e l’abbiamo voluta con tutte le nostre forze nonostante la folta concorrenza. In Italia siamo stati i più bravi ma vogliamo riconfermarci anche il prossimo anno. Lautaro? Non sono preoccupato perché abbiamo dei grandi dirigenti e sanno gestire questi momenti e certe situazioni. Sul mio rinnovo, ci incontreremo e vedremo sul da farsi, ne parleremo serenamente. Questa stagione ha completato le altre precedenti, abbiamo conquistato sei trofei in sei anni”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI