Calcio Estero
Dugarry attacca il Real Madrid: “Se vogliono Mbappé sul serio, devono fare solo una cosa”
10/01/2024
di Mario Lorenzo Passiatore
E’ il tema del momento, siamo entrati nella fase clou e si continua a discutere del futuro del calciatore francese. Il contratto scade a giugno 2024 e l’asso del PSG potrebbe già accordarsi liberamente con altri club. Nelle ultime ore è tornato a far la voce grossa Al-Khelaifi che ha parlato di accordo personale con il calciatore e poi ha invitato i media francesi a lasciare in pace Kylian.
D’altro canto, Florentino Perez vorrebbe chiudere l’operazione entro la fine di gennaio. Un vero e proprio braccio di ferro tra i due club. In queste ore ha parlato l’ex campione del Mondo Dugarry che si è espresso sul futuro di Mbappé ai canali di RMC Sport. Con toni abbastanza polemici nei confronti del Real Madrid.
“Se vorranno Mbappé, prima o poi dovranno mettere mano al portafoglio. Mi giro a destra e sento che sono lì per prenderlo, mi giro a sinistra e sento che non sono pronti a sborsare soldi, che non aspetteranno Mbappé. Trovo che i dirigenti del Real Madrid ne parlino un po' troppo. Davvero, questa situazione continua a darmi estremo fastidio. Probabilmente la verità è che sono troppo intelligenti e questa è solo una loro tattica.".
di Mario Lorenzo Passiatore