Serie A

Di Livio durissimo: “Cuadrado vergognoso, non può fare una cosa del genere per due ragioni…”

01/05/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

L’ex calciatore della Juve non ha gradito lo sfottò del colombiano alla festa scudetto dell’Inter e l’ha attaccato aspramente. "Di Biagio non l’avrebbe mai fatto. E neanche io. Stai 10 anni in un club. E 10 anni sono tanti. Ti mandano via e hai il rancore?"

Sono passati quattro giorni dalla festa scudetto dell’Inter, oltre trecentomila persone hanno occupato le strade di Milano per festeggiare il ventesimo titolo, quello della seconda stella. Un trionfo senza storia per la squadra di Simone Inzaghi che ha ampiamente meritato.

Non sono mancate le polemiche nelle ore successive: dallo stendardo goliardico di Dumfries ai saltelli di Cuadrado, ex calciatore della Juve, che ha preso parte ai cori contro i bianconeri. Folclore che non è piaciuto ad Angelo Di Livio, l’ex Juve dai microfoni di TV Play ha attacco senza mezzi termini il centrocampista colombiano.

“E’ una vergogna quello che ha fatto Cuadrado (sul coro antijuventino ndr). Uno che sta 10 anni alla Juventus non può fare una cosa del genere. Lo dico sinceramente, mi dispiace. Di Biagio non l’avrebbe mai fatto. E neanche io. Stai 10 anni in un club. E 10 anni sono tanti. Ti mandano via e hai il rancore? Sono dieci anni! E’ stato molto scorretto nei confronti della Juventus. Il comunicato di Dumfries non ha senso. Se voleva fare una cosa doveva chiamare Theo Hernandez e chiedergli scusa”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#di livio

#cuadrado

#inter

#juve