Calcio Estero

Crisi Real Madrid, l'allarme di Ancelotti: “Non sono felice, la squadra non ha continuità e…”

30/11/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

L'allenatore italiano sta vivendo uno dei momenti più delicati della sua carriera madrilena. Nella conferenza stampa prima dell'appuntamento con il Getafe ha cercato di fare chiarezza. Ho avuto solo un anno semplice, lo scorso. In tutti gli altri anni ho dovuto risolvere problemi, alla fine arrivano sempre dei problemi da risolvere…”

E' un momento delicato in casa Real Madrid, la squadra di Ancelotti è seconda nella Liga e ventiquattresima in Champions League. Preoccupa e non poco l'andamento nella massima competizione europea, troppo pochi sei punti in cinque gare disputate e il prossimo match con l'Atalanta potrebbe già dire tanto sul futuro delle Merengues.

Carlo Ancelotti nella conferenza pre-Getafe ha puntualizzato alcune cose manifestando tutta la sua preoccupazione per il rendimento altalenate della squadra nel corso delle ultime uscite. Resta un velo di ottimismo i vista dei prossimi mesi.

"Non sono felice, la squadra non ha continuità, non è sempre concentrata e con una buona attitudine. Sono giustamente preoccupato. Sono convinto che lo risolveremo. "Ho avuto solo un anno semplice, lo scorso. In tutti gli altri anni ho dovuto risolvere problemi, alla fine arrivano sempre dei problemi da risolvere. È meglio trovare il problema a novembre o dicembre che ad aprile o maggio. Sono convinto che ce la faremo, stiamo lottando per la Liga. Inoltre, stiamo soffrendo per gli infortuni, domani torna Rodrygo, nella prossima partita lo farà Tchouaméni e anche Camavinga tornerà presto".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#ancelotti

#real madrid