Serie A

Troppo Paz per la Juve, Tudor: “Partita difficile. Preoccupato? Mi preoccupo sempre”

19/10/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

I bianconeri non vincono da oltre un mese, a Como la squadra di Tudor precipita sotto i colpi del talento argentino, l’allenatore croato ha commentato la debacle al termine del match

La Juve cade a Como per 2-0 e arriva la prima sconfitta in campionato. Decisivo Nico Paz, il trequartista argentino delizia prima con l’assist per il primo gol di Kempf e poi nel corso della ripresa con una gemma di sinistro sul palo opposto: elude prima l’intervento di Cambiaso e chiude definitivamente i conti.

Il Como aggancia la Juve in classifica a quota 12 punti. Tudor aveva cambiato assetto iniziale, passando al 433 con Koopmeiners mezzala insieme a Thuram e Locatelli. E’ arrivata un’altra prestazione incolore del centrocampista olandese. Al termine della partita ha parlato Igor Tudor ai microfoni di Dazn.

“Una partita difficile contro una squadra allenata bene. Nel primo tempo abbiamo fatto qualcosa di interessante, nella ripresa ci sono stati tante interruzioni, volevamo fare qualcosa in più con due attaccanti ma non è stato possibile. In attacco è mancato l’ultimo passaggio, siamo mancati nelle scelte finali. Se sono preoccupato? Mi preoccupo di tutto sempre, perché è questa la vita dell’allenatore, pensare sempre a fare meglio e lo diremo fra di noi nello spogliatoio”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#como

#juventus

#tudor

#parole