Calcio Estero

Cassano elogia Rooney: 'Ha avuto più dignità di Ronaldo...'

15/11/2022

di Claudio Ruggieri

Alla BoboTv si è parlato ovviamente dell'intervista di Ronaldo che ha scatenato un sacco di polemiche. E Antonio Cassano non ha perso occasione per dire la sua nei confronti del portoghese elogiando Rooney.

L'intervista di Cristiano Ronaldo ha ovviamente fatto il giro del Mondo, le parole forti rilasciate dal campione portoghese nei confronti dello United hanno spiazzato tutti. Tutte le testate sportive del Mondo hanno riportato le dichiarazioni di Cr7, il suo addio dallo United è ormai certo. Ronaldo ha criticato il manager Ten Hag ma ha anche lanciato alcune frecciate ai suoi ex compagni.

Tra questi c'è anche Rooney che ha criticato le parole di Ronaldo. Il portoghese non prende benissimo le critiche e ha subito risposto all'inglese: "Forse Rooney mi critica perché io gioco ancora e lui no". Una frase che non è piaciuta ad Antonio Cassano che alla BoboTv ha preso la parola per criticare il portoghese ed elogiare l'ex fuoriclasse inglese. E sono state parole dure.

"Rooney ha avuto la dignità di alzar le mani e dire 'Io vado in un calcio che non c'entra niente con me'. E' andato in America, ha alzato le mani dicendo che non ce la faceva più. Ha avuto più dignità. Lui invece (Ronaldo) sono tre anni che non è più lui, quello che ha rappresentato per 15 anni di seguito, non è più quel giocatore. Doveva finire in grande stile, doveva andare allo Sporting Lisbona e terminare la carriera ai Mondiali.

Lui è un problema grande per le società, per gli allenatori e ancor di più per lo spogliatoio visto che non è mai stato un uomo squadra. Mette in difficoltà i compagni. E ultima cosa, l'altro giorno Benzema ha fatto un'intervista dove ha detto che Ronaldo non si è ancora congratulato con lui. Questo fa capire che Ronaldo ha un ego talmente grande e sproporzionato che pensa di poter giocare fino a 50 anni". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#cassano

# rooney

# ronaldo