Serie A
Cassano schianta Mourinho: “Mi fa schifo il suo calcio. Moggi? Lo avrei attaccato al muro perché…”
24/10/2022
di Mario Lorenzo Passiatore
L’ex calciatore giallorosso ha sparato a zero contro Mou e Moggi. Due attacchi pesantissimi in diretta su Twitch mentre analizzavano l’ultima giornata di campionato alla Bobo Tv: “Ti faccio uscire dall’oltretomba così domani dicono: 'Allora è ancora vivo Luciano'
La Roma cade in casa per uno a zero contro il Napoli con un gol di Victor Osimhen. La prestazione dei giallorossi è stata oggetto di discussione alla Bobo TV con Antonio Cassano che ha attaccato senza mezzi termini José Mourinho per aver preparato, a suo dire, molto male la partita. Le dichiarazioni post partita dell’allenatore portoghese hanno infastidito ulteriormente l’ex calciatore della Roma che non è riuscito a trattenere la sua rabbia.
“Questa gente guadagna tanti soldi e non ti fa tre passaggi. Io giornalista gli direi, ma non avete fatto un tiro in porta come volevi vincerla? Non si può andare avanti così. Mou ha giocato con cinque difensori e due centrocampisti a fare da schermo davanti alla difesa. Volevi vincerla arroccato in difesa senza tirare? No, mi dispiace, a me questo atteggiamento fa cagare. Allegri e Mou si devono evolvere, studiare e mettersi al passo con i tempi. Altrimenti avranno vita breve. E’ un calcio andato il loro, però devono essere meno presuntuosi e pronti ad assorbire nuove idee”.
In queste ore Luciano Moggi aveva twittato attaccando Cassano per le sue dichiarazioni su CR7, ormai considerato a fine corsa da circa tre o quattro anni. L’ex DG della Juve ha consigliato così Fantantonio. “Mi permetto di suggerire la lettura della favola ‘la volpe e l’uva’ e di fare tesoro della sua morale”. Cassano ha replicato con toni e termini davvero pesanti.
“Luciano Moggi mi ha invitato alle sue trasmissioni. Caro Luciano, non sono mai stato invidioso di nessuno. Neppure di Cristiano Ronaldo. Tu hai fatto dei disastri enormi e devi stare zitto. Ti faccio uscire dall’oltretomba così domani dicono: 'Allora è ancora vivo Luciano'. Dal punto di visto giudiziario hai fatto dei disastri, io la testa non l’abbasso a differenza tua che hai reso ridicolo il calcio di italiano nel Mondo. Non ti permettere mai più di parlare di me. Ho fatto bene a rifiutare la tua Juve, ti avrei attaccato al muro dopo due minuti”.
di Mario Lorenzo Passiatore