Calciomercato

Mercato Roma, perché Dybala non è più una priorità: la scadenza è...

08/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Tanti silenzi e pochi movimenti, la vicenda Dybala si infittisce: non ci sono novità sul fronte dirigenziale per la questione rinnovo e il giocatore lavora per tornare in forma il prima possibile agli ordini di Gasperini.

La Roma è prima in classifica, pur non avendo ancora brillato secondo le idee di Gasperini e con diverse defezioni in attacco. Manca ancora un’idea precisa di tridente e non ci sono certezze circa il numero nove, insomma nonostante i molteplici dubbi, Gasperini si gode la vetta in coabitazione con il Napoli. Nell’ultimo weekend è rientrato Paulo Dybala, l’argentino ha agito da falso nueve nel corso della ripresa contro la Fiorentina. Dybala ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e non ci sono ancora appuntamenti in agenda.

La Roma aspetta, non intende accelerare per due ragioni: sono troppi gli infortuni muscolari del giocatore e poi l’esplosione di Soulé in quella zona del campo. Ovviamente i dubbi non sono di natura tecnica, ma di natura fisica. Presentare un’offerta pari o superiore a quella attuale potrebbe sconvolgere le nuove gerarchie interne. Ecco perché Dybala oggi non è una priorità e non ci sono al momento appuntamenti fissati. Il giocatore pensa solo al campo e spera di recuperare pienamente per tornare in forma dopo la sosta.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI