Calciomercato

Calciomercato Juve: sorpresa Kelly, speranza Douglas e piano Vlahovic

11/08/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Comolli studia tre cessioni per accontentare Tudor sul mercato. Arrivano spiragli interessanti dalla Premier League, due club potrebbero sbloccare questa fase di stallo.

Tra campo e mercato, Comolli avrà il compito di gestire con grande attenzione il piano cessioni, perché è da qui che potrà svilupparsi il programma potenziamento della Juve. Il nuovo dirigente è stato abbastanza chiaro in questi mesi, bisogna prima fare spazio con le cessioni e poi investire sui profili graditi a Tudor. Sul fronte Douglas Luiz, i bianconeri non trattano: dieci milioni di prestito e obbligo di riscatto fissato a 30-35, le squadre di Premier che soddisferanno queste condizioni potranno chiudere l’affare.

La sorpresa resta Kelly, secondo la Gazzetta dello Sport si registra un sondaggio del Sunderland nelle ultime ore. I bianconeri sono disposti a cedere il calciatore per una cifra vicina ai 18 milioni di euro, l’inglese è arrivato alla Juve appena sei mesi fa.

Resta una situazione più complessa quella di Vlahovic, adesso è diventato il piano B del Milan che sta trattando con l’entourage di Hojlund. Comolli vuole evitare l’effetto plusvalenza e la richiesta si aggira sempre sui 20 milioni di euro. Più passano i giorni e più i bianconeri rischiano di perderlo a parametro zero nel 2026.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI