Calciomercato
Calciomercato Juve: è solo l’inizio verso la rivoluzione di giugno
24/01/2026
di Redazione
Tanti programmi e molteplici idee, i bianconeri potrebbero cambiare nuovamente pelle sul fronte offensivo. Tre calciatori potrebbero salutare a fine stagione…
La Juventus sta programmando un restyling importante dell’attacco per la prossima estate, un’operazione che potrebbe cambiare profondamente la rosa dopo l’arrivo in prestito di Youssef En-Nesyri dal Fenerbahçe. Il marocchino arriverebbe in prestito con diritto di riscatto per circa 3 milioni + 17 a luglio. Dovrà guadagnarsi la conferma in 4-5 mesi, ad ogni modo la Juventus potrebbe liberarsi di tre profili in attacco. Dusan Vlahović, il contratto scade a giugno 2026 ed è destinato a partire a parametro zero.
Loïs Openda, non ha convinto minimamente Luciano Spalletti ed è sul mercato, i bianconeri valuteranno la sua posizione a fine stagione. Arek Milik – fuori da oltre 600 giorni per infortunio sembra non avere chance di restare. L’unico attaccante considerato quasi intoccabile al momento è Jonathan David, al quale gli verrà affiancato almeno un altro profilo.
di Redazione