Calciomercato

Calciomercato Juve: un centrocampista in scadenza è in orbita MLS

09/09/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Secondo il giornalista Matteo Moretto, i bianconeri non vorrebbero prolungare il contratto di McKennie, in scadenza a giugno 2026. Sul calciatore ci sarebbero diversi club alla finestra: “In questo momento il rinnovo è totalmente congelato e attenzione perché tanti stanno sondando il terreno…”

Tra le situazioni da monitorare in casa Juve c’è anche quella di Weston McKennie, il centrocampista statunitense ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e al momento non ci sono segnali che portano a un possibile rinnovo. Proprio in queste ore, il giornalista Matteo Moretto ne ha parlato in maniera piuttosto dettagliata dal canale Youtube di Fabrizio Romano. Il calciatore avrebbe già ricevuto delle offerte concrete con vista 2026,  proposte che arrivano direttamente dalla MLS.

"Chi invece non ha ancora rinnovato con la Juventus è McKennie – spiega Moretto, perché attenzione McKennie ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno e ci sono delle buone possibilità che McKennie tra un anno lasci la Juventus. In questo momento il rinnovo è totalmente congelato e attenzione perché ci sono già dei club di MLS che stanno comunque sondando il terreno, che stanno trattando con l'entourage di McKennie.

 Vedremo se poi dopo la Juventus, che è stata davvero un passo da rinnovare McKennie circa nel mese di aprile, per poi dopo però non affondare fino in fondo, senza arrivare alle firme perché la situazione si è congelata anche per un problema di commissioni. E vi dico che oggi 9 settembre è molto più probabile un addio di McKennie a giugno piuttosto che appunto possa rinnovare”.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI