Calciomercato
Calciomercato Juve: il procuratore di Vlahovic è a Torino, il club valuta la situazione
16/01/2025
di Mario Lorenzo Passiatore
Il calciatore serbo è al centro di nuove voci di mercato, la Juve dopo l’approdo di Kolo Muani non vorrebbe privarsi in questa sessione di Vlahovic. Intanto dall’Inghilterra osservano con grande interesse la situazione.
La Juve continua a lavorare sul fronte mercato, dopo aver chiuso le operazioni Alberto Costa e Kolo Muani, Giuntoli punta a rinforzare la difesa con un centrale da integrare negli schemi di Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano spera di allungare la rosa in questa finestra invernale per poi fare nuove considerazioni a giugno. Non solo mercato in entrata, la notizia che filtra nelle ultime ore è la presenza del procuratore di Dusan Vlahovic a Torino.
Sul serbo c’è da tempo l’interesse dell’Arsenal, Arteta dopo l’infortunio di Gabriel Jesus vorrebbe una nuova soluzione offensiva per i Gunners. E’ difficile che la Juve se ne privi adesso, salvo offerta irrinunciabile ma a quel punto i bianconeri saranno costretti a tornare sul mercato. Sul tavolo anche la questione rinnovo, il contratto del calciatore scade nel 2026 e non filtra ottimismo circa il suo futuro in bianconero.
Pertanto la cessione del giocatore potrebbe rappresentare anche una soluzione nei prossimi mesi a bocce ferme. La Juve per ora ascolta e la notizia della presenza del procuratore del serbo a Torino è certamente un tema. Intanto Vlahovic è tornato ad allenarsi e vorrebbe rientrare a pieno regime per la gara di campionato contro il Milan.
di Mario Lorenzo Passiatore