Calciomercato

Calciomercato Juve, il caso Douglas non si sblocca: lui aspetta, ma la valutazione…

02/08/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Il brasiliano è ufficialmente nella lista delle cessioni, ma in questo momento non ci sono le condizioni che chiede la Juve. La politica di Comolli è abbastanza chiara: nessuno sconto e zero minusvalenze.

E’ un momento di stallo in casa bianconera, ci sono diversi giocatori in uscita ma latitano le offerte. Secondo quando riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il caso più spinoso resta sempre quello di Douglas Luiz. Il brasiliano è a tutti gli effetti un separato in casa, spera in una prossima collocazione in Premier League. Se lo auspica anche la Juve, però da Torino fanno sapere che non intendono fare sconti e vogliono evitare nuove minusvalenze.

La Juve lo valuta 40 milioni e prenderà in considerazione situazioni a titolo definitivo o formule simili: prestito con obbligo nella stagione seguente. Everton e Nottingham guardano interessate, i secondi valutano il prestito con diritto di riscatto, una situazione non contemplata dalla politica messa in atto da Comolli sul caso del brasiliano.

Dunque, i bianconeri sperano di liberarsi del giocatore ma non intendono cedere di un passo sulle modalità. Douglas è stato già multato per la settimana di ritardo, non rientra nei piani di Tudor e di fatto non si è mai ambientato a Torino. La Juve spera di incassare dal cartellino del giocatore per poi investire il nuovo tesoretto sul mercato.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI