Calciomercato

Calciomercato Juve, sull’asse Madrid-Torino si gioca una partita importante: ecco perché

26/08/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

I bianconeri lavorano su più tavoli sul fronte cessioni, ma attenzione alla possibilità di incastrare una doppia operazione in grado di accontentare tutte le parti. Si lavora sugli esterni, in base al diktat di Igor Tudor.

Nico Gonzalez e Molina, la Juve spera di risolvere due problemi in un solo colpo. Non è un mistero che Tudor abbia chiesto un esterno a tutto fascia per bilanciare il suo undici titolare. L’ex Udinese è nei radar bianconeri da diverso tempo e Comolli vorrebbe affondare il colpo nel corso dell’ultima settimana di mercato. Ma attenzione al possibile intreccio con Nico Gonzalez, calciatore tanto gradito a Simeone. La Juve ha declinato il prestito, vorrebbe inserire l’obbligo o cederlo a titolo definitivo evitando eventuali plusvalenze.

Intanto, i bianconeri sull’asse di Madrid sperano di chiudere con Molina, l’idea è di proporre un prestito oneroso a 3 milioni e obbligo fissato a 21. E poi gradualmente fare un’operazione slegata con Nico Gonzalez. Madrid potrebbe diventare un intreccio caldissimo nelle prossime ore, con i due giocatori pronti a fare il percorso inverso. Servirà un’accelerata e, soprattutto, la volontà di tutte le parti di venirsi incontro. Nico e Molina in vetrina, serve la prima mossa ufficiale che convinca uno dei due club, per poi sbloccare la doppia operazione.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI