Calciomercato
Calciomercato Inter, l’addio di Pavard e quella riduzione dell’ingaggio per…
01/09/2025
di Mario Lorenzo Passiatore
Il centrale francese ha accettato la proposta del Marsiglia nonostante l’offerta fosse leggermente a ribasso. Ha trovato il modo di ripartire da un nuovo progetto tecnico, il suo ciclo all’Inter è finito dopo appena due stagioni.
Tutto alla fine e quasi sul gong. L’Inter cede Pavard al Marsiglia in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro e sostituisce il francese con Akanji. I nerazzurri cercavano un profilo veloce e discretamente bravo con i piedi. Il centrale svizzero sembrava a un passo dal Milan, poi la trattativa si è arenata sul più bello e si sono inseriti i nerazzurri.
Resta il sacrificio Pavard, il giocatore che aveva fortemente voluto l’Inter nel recente passato (2023), ha scommesso sul Marsiglia di De Zerbi accettando anche una riduzione sull’ingaggio. Dai 5 dell’Inter, ai 4 del club francese, con un potenziale milione di bonus in caso di qualificazione in Champions League. Pavard ha capito le intenzioni della società e ha fatto di tutto per agevolare le operazioni in uscita.
di Mario Lorenzo Passiatore
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI