Serie A

Cagliari – Inter, Chivu: “Potevamo chiuderla prima, sull’1-0 non possiamo mandare tre difensori a….”

27/09/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Terza vittoria consecutiva per i nerazzurri che rilanciano le proprio ambizioni in chiave scudetto. “Siamo consapevoli della nostra forza e sappiamo che i nuovi arrivati ci daranno una grande mano. La squadra sta crescendo e sta acquisendo consapevolezza…”

L’Inter batte 2-0 il Cagliari, apre Lautaro Martinez in avvio di partita e la chiude Pio Esposito su assist al bacio di Dimarco. E’ il primo gol in serie A per il giovane attaccante azzurro. La squadra di Chivu ha risucchiato quattro punti in due giornate alla Juve e domani comodamente dal divano osserverà Milan e Napoli. Al termine della gara, Chivu ha analizzato la prestazione dei suoi uomini.

“Bisogna capire i momenti, sull’1-0 non c’è bisogno di mandare i tre centrali a saltare. E’ stata una partita vera con tante belle giocate. Abbiamo sprecato troppo e dovevamo chiuderla prima, ma dobbiamo capire ce ci sono momenti in cui bisogna soffrire. Dipende da tanti fattori il buon esito di una partita, spesso dipende dall’atteggiamento dell’avversario, come attacca e come ti pressa.

Siamo consapevoli della nostra forza e sappiamo che i nuovi arrivati ci daranno una grande mano. La squadra sta crescendo e sta acquisendo consapevolezza. Pio Esposito? Bisogna andare piano, è un 2005 e non vogliamo bruciarlo. Martinez? Il titolare è Sommer, la stagione è lunga e si vedrà, sono contento per Pepo.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#chivu

#cagliari

#inter

#parole