Serie A

Conte: “Sono preoccupato, bisogna fare delle riflessioni e l’energia non è buona”

09/11/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Il Napoli cade a Bologna per 2-0 e perde la quinta partita stagionale. A fine gara il tecnico salentino ha fatto autocritica e ha lanciato una frecciatina al gruppo: “Mi dispiace perché forse non sto facendo un buon lavoro o qualcuno non vuole sentire. Dobbiamo chiederci come stiamo lavorando…”

Lo sfogo dell’allenatore azzurro dopo il ko contro il Bologna. “Dispiace constatare che loro avevano più energia in tutto. Più voglia, più entusiasmo ed è la cosa che ci deve far riflettere. E’ la quinta sconfitta significa che bisogna fare delle riflessioni. Loro hanno giocato giovedì anche e sembravano avvelenati, noi abbiamo fatto il compito e poi ci siamo sciolti. La loro energia era diversa rispetto alla nostra. Hojlund? Secondo me è stato il migliore in campo, ha tenuto botta e Lucumi ha fatto molto fatica.

Io sono preoccupato, c’è poco da dire. Se perdi cinque partite, vuol dire che qualcosa non sta andando per il verso giusto. Non dobbiamo dimenticare che dopo uno scudetto siamo arrivati decimi e questo forse non è stato di insegnamento. Dobbiamo chiederci come stiamo continuando a lavorare. Mi dispiace perché forse non sto facendo un buon lavoro o qualcuno non vuole sentire”.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI