Serie A
Adani: “Juve? Vorrei vedere una partita giocata al suo livello”
08/03/2022
di Redazione
L’opinionista Rai ha fatto la sua disamina dell’ultimo turno di campionato su Twitch, nel salottino della Bobo TV. Abbastanza netto il giudizio sulla Juve, decisamente più morbido sul Milan: “I rossoneri mi insegnano cosa vuol dire ribaltare costantemente il pronostico”
IL PRIMO LIBRO DI CALCIO TOTALE: CLICCA QUI PER ORDINARLO
Nel consueto appuntamento del lunedì con la Bobo TV, Vieri e i suoi amici hanno analizzato i risultati del weekend di Serie A. Dalla vittoria del Milan a Napoli che si candida come vero anti-Inter per il rush finale, al successo di misura della Juve contro lo Spezia di Thiago Motta.
Lele Adani ha parlato del rendimento dei bianconeri, in continua crescita dal punto di vista dei risultati, meno sul piano del gioco e della prestazione. Su questo l’opinionista di 90° minuto è stato abbastanza netto nel giudizio.
"La Juventus deve stare nelle prime otto del calcio europeo. Ogni volta che scende in campo è favorita ed essendo favorita non può gestire così le sue partite. Io vorrei vedere una partita giocata all'altezza del proprio livello. Questo campionato non può bastare a nessuno. Alla società, alla guida tecnica, ai calciatori, al brand. La partita è quella col Villarreal, perché in campionato devi vincere, vincere, vincere e convincere, perché a breve arriva il mercato e bisogna programma la prossima stagione. E quanto è cresciuta in un anno?".
Decisamente colpito da quanto sta facendo il Milan di Pioli. La vittoria di Napoli ha dato quella consapevolezza di provarci fino all’ultimo per lo scudetto, mandando un messaggio inequivocabile alle altre squadre in lizza per il titolo.
“Il Milan mi insegna cosa vuol dire ribaltare costantemente il pronostico: cosa vuol dire da sfavorito diventare meritatamente il favorito, cosa vuol dire trovare soluzioni a problemi. Il Milan è la squadra con il punteggio più alto negli scontri diretti.
Non poteva mancare una citazione nei confronti di chi nei momenti chiave della stagione, dal derby in poi, ha sempre messo la firma: “Giroud ha due palle così, otto gol in stagione e ieri un pallone toccato e un gol".
IL PRIMO LIBRO DI CALCIO TOTALE: CLICCA QUI PER ORDINARLO
di Redazione